ROMA, 7 GIUGNO 2018 – Gemellaggio fra Insurance Skills Jam ed il Club degli Assicuratori Romani

7 Giu 2018

Il Consiglio Direttivo di Insurance Skils Jam ed il Comitato di Coordinamento del Club degli Assicuratori Romani hanno deliberato il gemellaggio fra le due associazioni a partire dalla fine del mese di febbraio 2018.

Il Club degli Assicuratori Romani è una libera organizzazione, senza fini di lucro e priva di veste giuridico-amministrativa, fondata a Roma nel 1987, tra professionisti del settore assicurativo a scopo di dialogo e confronto su tematiche di comune interesse e per favorire o migliorare i rapporti interpersonali tra i soci.

Il gemellaggio prende avvio da un’idea del socio Isjam Mario Vatta , fra i fondatori del Club nel 1987 e dell’attuale Presidente Gianlorenzo Fiorentini e consentirà di metter a fattor comune l’apporto culturale delle due organizzazioni ed un ulteriore allargamento della base associativa,in regime paretico.

I soci del Club , come nel caso di Insurance Skills Jam – Il Convivio Assicurativo sono esponenti di compagnia, Brokers, Agenti, Risk Manager, Periti e professionisti legati al settore assicurativo ; la caratteristica “trasversale” del Club rende la loro partecipazione assolutamente neutrale non rappresentando il Club e Isjam gli interessi di alcuna specifica categoria e rendendolo quindi luogo ideale per un naturale ed amichevole incontro e confronto tra i soci di qualunque appartenenza e provenienza.

Lo scorso 7 giugno, nella splendida cornice del Donna Laura Palace di Roma, Insurance Skills Jam- Il Convivio Assicurativo e il Club Assicuratori Romani hanno celebrato il definitivo suggello della loro solidarietà professionale.

Le nuove iniziative che le due associazioni andranno a realizzare contribuiranno a consolidare i legami sempre più forti e collaborativi fra i rispettivi appartenenti, in condizione di assoluta reciprocità. I due Presidenti, Andrea Bertalot e Gian Lorenzo Fiorentini , hanno simbolicamente inaugurato questa nuova geografia delle professioni assicurative lungo l’asse Roma – Milano dando il via alle prossime iniziative di comune interesse.

www.clubassicuratoriromani.it
Scarica l’allegato relativo all’articolo